DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2

Ciao, mi chiamo Pierluigi Favia, classe 1981. Il dono più grande che ho avuto dalla vita è la mia famiglia: una figlia di nome Miriam e una moglie straordinaria, Doriana, che riempiono i miei giorni di emozioni vere e di amore eterno.

pier1

Abito Uomini Alta Stivaletti cerniera superiore in metallo Tempo Libero A Punta Con Strass Nuovo,Da Uomo Formale Business Intagliato Stringati In Pelle CALATA A Punta modello Chic,NIKE AIR MAX 1 TRIPLO BIANCO essenziale NERO 90 forza Formatori Da GinnasticaAB927 MELLA Blu DI in pelle uomini eleganti EU 41,EU 42,EU 43,EU 45 TR SARDI Uomo GRIGIO Brogue,Scamosciato TRU103GR,Nike Unlimited a malapena Arancione Air UK Taglia 7 IN SCATOLA RARO,AB929 MELLA Blu DI in pelle uomini eleganti EU 40,EU 42,EU 43,EU 44,EU 45 TR SARDI Uomo BORDEAUX Pelle naturale D08INTBO,AD237 di Mella Grigio Scamosciato Uomini Eleganti EU 40,EU 40,5,EU 41,EU 41,5,EU 42,E,AD234 MELLA Blu DI IN PELLE SCAMOSCIATA Uomini Eleganti EU 40,EU 40,5,EU 41,EU 41,5,EU 42,ESoldini 20099 NER Nero Derby Uomo Primavera/Estate, DA UOMO MARIANO VAIO 8 (DI EU 42) Da Ginnastica in Pelle Rossa AB776-E,Puma Camoscio Classic Bboy Fabulous 201, DA UOMO MARIANO VAIO 8 (DI EU 42) Da Ginnastica Blu Pelle AB775-E,AB924 MELLA Borgogna DI IN PELLE LUCIDA Uomo Mocassini EU 40,EU 42,EU 45, DA UOMO MARIANO DI VAIO 7 (EU 41) Da Ginnastica in Pelle Blu AB775-D,Aqua-Mist le prestazioni a vela Go ,AIR JORDAN 1 RETRO KO HI 402297-161 white/varsity red 1 Size 9.5,Adidas CQ2046 Marrone halfshoes Campus,BZ45 di Mella Borgogna in pelle lucida Uomo Mocassini EU 39AME27_CAMP(36) Tronchetti JEFFREY CAMPBELL 36 donna NeroAruja Uomo Anatomic Vintage in Pelle Infilare Scarpa (363602),Da Uomo Clarks Clarkdale Gobi oliva, grigio o tabacco in pelle scamosciata Smart Chelsea,Da Uomo Loake Nero Mocassini PALERMO " 2"Da Uomo Mococa calata in Pelle Nera Lacci Da Anatomic & Co .00,RACCORDO da uomo Wantage H tonica due BROWN STRINGATI CON Scarpa da Loake .00,Da Uomo Clarks Stivaletti Casual con Clarkdale BUD,PALERMO 2 da Uomo Loake Mocassino In Pelle Nera Stile Marrone Chiaro Smart Formali SLIP ON,Da Uomo Clarks Infilare Stivaletti Chelsea in Pelle Stile-batcombe Top,Da Uomo in Pelle Classico Loake moccasain "PALERMO 2',

Ho sempre desiderato diventare un imprenditore come mio padre. Ricordo ancora benissimo il giorno in cui iniziai a lavorare con lui, fu uno dei momenti più significativi della mia vita. Mio padre mi ha sempre insegnato a prestare molta attenzione alle esigenze di tutti i miei clienti, lavorando con professionalità, onestà e passione.

Mia madre Maria, che ha sempre provato un amore incondizionato verso i propri figli e tutto ciò che la circonda, mi ha insegnato ad amare la mia vita e ad essere grato per tutto ciò che ho.

Mia sorella Cristina è la persona più importante nella mia vita professionale.

Insieme abbiamo sognato, studiato e creato una meravigliosa azienda che attualmente è:

la nostra Fonte di Ispirazione,

la nostra Passione,

il nostro Lavoro,

il nostro Strumento di Crescita.

cristina

  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2

Massimo, il mio miglior amico di sempre, è un architetto folle, imprevedibile nel suo essere a volte bizzarro, a volte astratto, a volte statico: una delle sue citazioni, che più mi piace ricordare, è ruba il tempo alla notte! Massimo è stato per me un grande esempio oltre che nella vita, anche nello sport, pur essendo il mio più grande rivale. Nonostante questo, mi ha guidato verso la conoscenza della sfida, del desiderio della vittoria, del sacrificio e dell’impegno necessari per ottenerla.

Sapete perché Massimo è il mio migliore amico? Perché è ricco: di spiritualità, saggezza e ispirazione.

massimo

  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2

Sono un arredatore. Ma cosa significa essere un arredatore?

Per me essere un arredatore rappresenta una filosofia di vita, perché mi dona la grande opportunità di essere fonte esplosiva di creatività e di idee che devono unirsi a quelle dei clienti per poi prender forma e trasformarsi in realtà.

Arredare, allo stesso tempo, significa allenarsi continuamente per ottenere risultati sempre nuovi, per fare realmente la differenza nella vita dei clienti che decidono di lavorare con me.

Essere un arredatore significa anche guidare con esempio, essere un punto di riferimento e saper coinvolgere i propri clienti, collaboratori, colleghi e chiunque abbia l’occasione di incontrarci sulla propria strada.

Da qualche anno lo strumento migliore che utilizzo per applicare tutto questo è Habitat Design, la mia azienda. È Habitat Design che mi dà l’opportunità di aiutare liberi professionisti a migliorare l’immagine della loro azienda o a aprirne di nuove.

 tutti-chiara

Habitat Design affonda le sue radici a Londra.

Qui, ho vissuto dal 2004 al 2006. Inizialmente, ho lavorato in vari locali e tra questi ne ricordo uno in particolare, il ristorante “Rosmarino”, dove ho conosciuto un giovane imprenditore di nome Marco Cristaldi che, con il noto attore Bruce Payne, mi scelse per progettare e arredare un nuovo locale, con l’obiettivo di farlo diventare uno dei migliori nella capitale inglese.

Dopo quel lavoro, ben presto ne seguirono molti altri, che mi dettero l’occasione di disegnare, progettare, realizzare e vendere le mie idee in un contesto internazionale. In breve tempo, conobbi giovani architetti e designer, grazie a cui affinai le mie conoscenze tecniche disegnando al PC i loro stessi schizzi.
Durante questo periodo, uno dei più divertenti e stimolanti dal punto di vista professionale, ho appreso tantissimo, al punto che non vedevo l’ora di tornare in Italia per portare con me i frutti di questa straordinaria esperienza. Decisi così che era arrivato il momento giusto per realizzare il mio obiettivo, ovvero quello di aprire un’azienda che potesse realmente fare la differenza.
In pochissimo tempo, insieme a mia sorella Cristina, inaugurammo Habitat Design, con l’idea di distinguerci dagli altri arredatori, di lavorare con nuovi metodi e nuove risorse.

Infatti il nostro obiettivo non era solo quello di vendere arredi, ma anche quello di ascoltare i bisogni dei nostri clienti per aiutarli a realizzare ciò che realmente desideravano con i nostri arredi.

Oggi e da sempre, la mission di Habitat Design è quella di rendere ogni negozio e azienda STRAORDINARIO e UNICO!

pier1meglio

“Mi chiamo Pierluigi Favia.
Sono un arredatore.
Sono un marito.
Sono un padre.
Il mio scopo, nella vita, è quello di aiutare i miei clienti; di diventare il loro punto di riferimento; e divertirmi, giorno dopo giorno.”

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Correlati

  DIADORA DIADORA DIADORA HERITAGE UOMO BLU 161305-c5961 a324a2

2 thoughts on “Benvenuto Nel Mio Blog!

  1. Ho incontrato Pierluigi Favia a Bologna dopo molte parole in chat e al telefono ci siamo stretti la mano la scossa generata ha unito le forze.
    Pierluigi ha la stessa età di mio figlio Damiano ma tra noi c’è una stima che va oltre il rapporto di amicizia.
    Sono ospite nel suo blog alla sezione il TUTTOLOGO ma la nostra collaborazione va oltre il blog.
    Chi ci seguirà vedrà che nord (io) sud ( Pierluigi) stanno per farti provare brividi ed emozioni attraverso la vista e l’olfatto.
    Bellissima presentazione amico Pierluigi

    con affetto Franz

Rispondi Annulla risposta